Cover Reveal: Alice di Barbara Abel (Leone Editore)

Dopo “La bambina nel bosco” oggi torna in libreria Barbara Abel con “Alice”, nuovo tassello della collana Mistéria di Leone Editore, un thriller tutto da scoprire… partiamo dalla cover. Siete pronti?

Data di uscita: 18 Aprile

Acquistalo subito: Alice

Editore: Leone Editore
Collana: Mistéria
Genere: Thriller
Pagine: 414
Prezzo: € 14,90 

Per quanto ogni famiglia sia infelice a modo suo, i destini delle famiglie vicine a Alice, diciottenne inquieta, sono accomunati da incomprensioni e discordie di pari intensità. Eppure, in un pomeriggio che sembra come tanti, mentre Alice e Bruno fanno l’amore e fumano marijuana, nessuno dei loro cari può sapere cosa sta per succedere: un’auto senza controllo, la lamiera sfondata di uno scuolabus, le vite di Bruno e di un bambino, Thibaut, perdute per sempre. Non può immaginarlo il padre di Alice, che fatica a gestire le turbolenze della figlia, né la sua nuova compagna, impegnata nell’eterna ricerca della quiete domestica. Non possono immaginarlo la madre di Thibaut né quella di Bruno, che nella vendetta cercheranno l’unica consolazione al lutto. E Alice, inghiottita da una spirale di accuse, si ritroverà a sprofondare sempre più in basso, sempre più sola, sempre più in pericolo.

Siete pronti a scoprire la cover? Rullo di tamburi…

Barbara Abel è nata in Belgio nel 1969. A ventitré anni ha scritto la sua prima sceneggiatura per il teatro, mentre a trentatré ha pubblicato il suo primo libro, L’instinct maternel, premiato nella sezione romanzi del Festival del film poliziesco di Cognac. La bambina nel bosco è il suo undicesimo romanzo.

Che ne pensate?

 

 

May the Force be with you!
Precedente Let’s talk about: AFK di Alice Keller (Camelozampa) Successivo Odiami se hai il coraggio di Lauren Layne | Recensione di Deborah

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.